Dorian Gray Card
Aspetto e Personalità

Dorian Gray è un giovane gentiluomo favolosamente ricco, la cui bellezza è al limite dell’innaturale. Egli è un esteta che vive tutte le esperienze con sconsiderato abbandono anche se spesso questo suo atteggiamento lo mette di fronte a grandi pericoli, sconfinando con il suicida. Ha sviluppato un eccezionale livello di conoscenze e capacità attraverso i suoi numerosi viaggi, le imprese compiute e le persone incontrate, ma continua a cercare sempre ulteriori sfide, guidato da una fame insaziabile di nuove esperienze e sensazioni. Nulla sembra turbarlo, né vi sono rischi troppo grandi da correre, anzi egli ne è irresistibilmente attratto. Ha dimostrato di avere un particolare interesse per Vanessa Ives, forse intuendone la comune origine soprannaturale.

Storia

Dorian Gray si presenta come un giovane ricco e annoiato quando assume Brona Croft per una sessione di foto pornografiche. Quando successivamente anche le orge organizzate nella sua grande casa cominciano a perdere il loro fascino, il giovane comincia a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi stimoli. In una serata organizzata da Ferdinand Lyle, l’attenzione di Dorian è catturata da un’altra ospite: Vanessa Ives, con la quale flirta per tutta la serata. Incuriosito dalla donna, Dorian comincia a seguirla e dopo essersi incontrati più volte per caso, come quando entrambi hanno partecipato ad una performance al Teatro Grand Guignol, inizia a corteggiarla.
Alcuni giorni dopo, a seguito di una serata di gioco d’azzardo in un locale illegale, Dorian invita Ethan Chandler a condividere con lui un bicchiere di assenzio al palazzo di Dorian, dove si seducono l’un l’altro.
Tornato ad interessarsi a Vanessa, durante una notte di passione, si innesca in Vanessa una possessione mostruosa che era in sospeso dentro di lei. Dopo il suo recupero dalla tremenda prova, il rapporto che cresceva tra i due si spezza, lasciando Dorian con il cuore spezzato. Forse si tratta della sua prima delusione amorosa.
Intento a dimenticare Vanessa, Dorian comincia a corteggiare Angelique, una donna misteriosa che si rivela essere una vera relazione trasgressiva. Questo amore è però destinata a finire prematuramente quando Dorian mette gli occhi su Lily Frankenstein e i due, in preda a lucida follia, decidono di lavare le strade di Londra con il sangue degli uomini oscuri e malvagi che approfittano delle donne. Questa coppia davvero pericolosa è presto raggiunta da Justine, una giovane donna piena di risentimento verso gli uomini che hanno sempre abusato di lei. Justine viene salvata da morte certa da Dorian e Lily durante un rito estremo e portata in salvo a casa di Dorian.
Lily, esaltata dalle uccisioni e dal sangue sparso, inizia a rccogliere intorno a se un esercito di donne-assassine, dando il via ad una serie di efferati delitti per le vie di Londra.
Quando questo esercito di donne di Lily inizia a pianificare una vera e propria rivoluzione contro gli uomini, la cosa comincia a far preoccupare Dorian. Egli ha vissuto abbastanza a lungo da vedere molte rivoluzioni e il modo in cui tutto questo andrà a finire male. Non volendo ripetere di nuovo il passato e sentendosi abbandonato da Lily, chiama Victor (che nel frattempo ha cercato una “cura” per la sua amata) al fine di porre fine ai suoi problemi. Lily riesce nonostante tutto a fuggire da Victor e torna da Dorian…

Solo per il Master

Immortalità: Dopo aver intrappolato la sua anima all’interno di un dipinto, Dorian ha ottenuto l’immortalità. Non invecchia e sembra essere immune a tutte le malattie tradizionali, i veleni, i virus e le infezioni.
Rigenerazione: Dorian guarisce in fretta, prova comunque il dolore della ferita ricevuta, ma ne guarisce rapidamente. E ‘stato visto riprendersi completamente da colpi e coltellate, anche mortali. Sembra non aver bisogno di essere in presenza del suo dipinto per poter rigenerare dalle ferite subite.
Precisione: Dorian dimostra di essere un tiratore impressionante, è stato in grado di sparare casualmente a vari uomini in testa, quasi senza prendere la mira.